15
Dec

hello biciclettari

   Posted by: biciclettando   in Uncategorized

Hello Everybody, hello world!

Ho trovato veramente dei Blog interessanti per gli appassionati di bicicletta e ho pensato che sarebbe stata una cosa interessante scrivere e raccontare anche io le mie esperienze in questo mondo variegato e imprevedibile come può essere quello dei ciclisti. Ho fatto moltissimi tour in giro per l’Europa e non solo…sono stata anche in America nord e del sud, e in Turchia dove ho conosciuto moltissime persone meravigliose…I miei viaggi sono cominciati con la conoscenza di un sito internet che si chiama Girolibero e che organizza tutto, dal pernottamento al giro e al trasporto bagagli. Adesso che sono più esperta però mi arrangio a fare tutto. Il trasporto dei bagaglio da un hotel all’altro era sicuramente la cosa più comoda in assoluto, ma cercando di non appesantirsi troppo con vestiario inutile, con lo zaino giusto e qualche pausa in più lungo la strada me la sono sempre riuscita a cavare egregiamente. Gli hotel li ho sempre trovati facilmente grazie ad un paio di siti di hotel e case vacanze: www.casamundo.it mentre i percorsi gli sceglievo sbirciando un po’ di qua e un po’ di la tra i vari tour operator.

Quello che voglio fare con il mio blog è raccontare brevemente le varie tappe dei mie tour e dare una veloce impressione e considerazione.

This entry was posted on Wednesday, December 15th, 2010 at 8:39 am and is filed under Uncategorized. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a reply

Name (*)
Mail (will not be published) (*)
URI
Comment